sabato 6 ottobre 2012

Caffè con le amiche!

Ieri , ho festeggiato in ritardo il mio compleanno, con le mie amiche del cuore.
Amazing!!!..... ho scoperto, tra una risata e l'altra, qual'è il libro del momento....o almeno dalle mie parti....50 sfumature di grigio, di .....mi andrò ad informare .Ho fatto la figura della donna poco informata sulle mode e le tendenze...eppure credevo che l'ultimo libro che ho letto ( Un diamante da Tiffany di K. Swan) fosse di moda tra le disperate housewife de noi altri...invece mi sono resa conto , che , le letture attuali , sono molto più ......sfumate di vari colori..dal grigio al rosso, il colore della passione!!! Sono indecisa se acquistarlo, anche perchè non so se è un  genere di scrittura che mi potrà piacere,io amo Jean Austen, M. Mazzantini,K.Hosseini.....quella lettura che ti travolge e che ti fa volare !!!! Amiche care aspetto il vostro parere!

Nessun commento:

Posta un commento