giovedì 20 settembre 2012

Lo so che sono una matta e una scordarella!!!!!!!!!!!! Se non fosse per oicchobaracs, sarebbe ancora peggio!!!!!!!!! Missione compiuta! Ho baffato la casella e ho cercato le foto della mostra che è stata eccezionale,  le ho trovate!!! 

Riguardo la mostra , la cosa che mi ha colpito di più è stato capire il punto di vista di Kubrick prima che diventasse un famoso regista.Foto molto intime,nel senso che, con i suoi scatti è riuscito a cogliere la parte più nascosta di ogni soggetto, che si raccontava attraverso lo sguardo a volte stupito, e altre pronto a voler raccontare di se! Se capita nella vostra città.....non ve la perdete.ne vale la pena!!!1

2 commenti:

  1. Immagino scatti un po' pazzerelli oltre che molto introspettivi.

    Ma tu guarda che location: quello che vedo è il doppio di casa mia! :)

    RispondiElimina
  2. ...e se avessi visto il palazzo...via De' Mille, Napoli, in un contesto meraviglioso......viva le cose belle!!!!!!!

    RispondiElimina