martedì 25 settembre 2012

Voglia di condividere

Buongiorno a tutti ,passo di qui e ho volgia di condividere con voi uno dei miei ultimi lavori ...spero vi piaccia! E' il mio regalo per la festa di 40 anni di mia cugina.

Mi dedico da tempo al mondo del cake design, con fatica e molta curiosità.
Vi posto una ricetta di un dolce che ho appena sfornato, oggi pomeriggio ho ospite un amichetto di mio figlio
Muffin:
250g farina
175g di zucchero semolato
1 cucchiaino di bicarbonato 
2 cucchiai di cacao
1 uovo
90 ml olio di semi
250 ml di latte
mescolare prima gli ingredienti secchi e poi unire quelli umidi..Mettere o in uno stampo a ciambella o in uno da muffin, aggiungere sopra delle gocce di cioccolato ,infornare a 180° per 30 minuti.Buon appetito

1 commento:

  1. Un regalo bellissimo, di forte impatto visivo e sicuramente anche squisito: vorrebbero tutti una cugina attenta e premurosa come te. :)

    RispondiElimina