martedì 17 luglio 2012

Che noia!! ogni volta che guardo il mio blog , se così si può chiamare , mi viene voglia di cancellarlo dall'etere.Per un bolog ci vuole tempo e capacità di mettere in parole la passione che hai dentro ed io non ci riesco!!!!!!!!! Non riesco neanche a capire che tipo di blog deve essere, amo la cucina , amo l'arte  amo la letteratura, amo la fotografia, amo la Danimarca .......................ma dal mio bolg non si evince....A volte mi nascondo dietro la fase, "..se avessi un pc portatile, tutto mio....sarebbe diverso" Penso a questo punto che sia meglio chiudere o accettare suggerimenti da chi si trova per caso a passare di qui. Amo i  bolg di paola,ornella e simona,quello di lorella, quello di scarabocchio,e poi c'è Donatella Semalo,la Muccasbronza, e tante altre donne meravigliose che hanno fatto ldella loro passione un'arte ed un lavoro...Spero di riuscirci anch'io ..un giorno!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Amica mia, mi sei sempre stata nel cuore, anche nei lunghi periodi che non siamo state in contatto: questo tuo sfogo mi intristisce perchè percepisco una tua difficoltà e un dispiacere che però se ne hai voglia, puoi facilmente superare perchè le capacità non ti mancano.
    Sto facendo uno sforzo incredibile nello scriverti, perchè questo per me è un momento molto difficile che a malapena riesco a sopportare, però non mi va di lasciarti nello sconforto e due parole te le voglio dire.
    Tu hai detto bene, devi solo "mettere in parole la passione che hai dentro" e per farlo non è necessario un apporto continuo al blog.
    Se veramente ci tieni a comunicare virtualmente e a condividere le tue passioni e i tuoi interessi puoi anche programmare sul blog, inizialmente, anche un solo passaggio mensile in cui convogliare un lavoro di raccolta di idee, pensieri, foto e argomentazioni che puoi fare con calma tra un impegno e l'altro.
    Devi farci la mano e vedrai che da una volta al mese gradatamente passerai ad una volta ogni 15 giorni e poi una volta a settimana e poi ti verranno così tante idee che potrai anche pubblicare 2 volte in un solo giorno, per poi stare ferma i prossimi due mesi.
    Non ci sono regole nè imposizioni: se ci tieni a questo progetto devi solo impegnarti un attimino di più per organizzare al meglio tutte quelle belle cosine che ti frullano in testa (e so che ne sono tante e tutte valide di essere condivise).
    Ci riuscirai solo se lo vorrai: mi aspetto presto una tua inversione di marcia e un nuovo modo di vedere la tua preziosa presenza qui sul web!
    Ricordati che per qualsiasi evenienza sai chi contattare! ;)

    RispondiElimina